Continuum

Continuum

Il Ritorno

Continuum

Una tenera storia, capace di risvegliare e portare alla coscienza, antichi e irrisolti pensieri sul dilemma vita-morte.

Oltre il tempo e lo spazio, in un continuum di scelte, il libro fa vivere le emozioni del vissuto pre-natale attraverso gli occhi della protagonista, un’anima antica che galleggia in un luogo chiamato il” Posto”. Qui dovrà trovare la strada per ritornare ad assumere un corpo fisico, separandosi momentaneamente, da quello etereo. Verrà supportata emotivamente, dal suo angelo custode, fedele anima, che la seguirà, nel suo alternarsi di anima e corpo, per donarle protezione, conforto e soprattutto, amicizia.
Una tenera storia, capace di risvegliare e portare alla coscienza, antichi e irrisolti pensieri sul dilemma vita-morte.

 Facebook Pagina Facebook 

 

Le recensioni del libro :

 

 

Tertulia'sRecensione di Patrizia Palese di Tertulia's

 

Le tazzine di YokoLe Tazzine di Yoko

 

 Tertulia's Tertulia's 

 

 Newespressionelibri Rivista on-line NewEspressioneLibri

 EGA Ernesto Ammerata Blog E.G.A. di Ernesto G.Ammerata

 

  Parole a Colori

 

Il mondo dello scrittore

  

 

 Lo trovi nelle migliori librerie on-line :

http://www.amazon.it/Continuum-Fabia-Petrella-ebook/dp/B00M5OIDWQ/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1407223536&sr=8-2&keywords=fabia+petrella

http://www.lafeltrinelli.it/ebook/petrella-fabia/continuum/9788853450494

http://www.ibs.it/ebook/petrella-fabia/continuum/9788853450494.html

http://www.webster.it/libreria/ebook-italiano/9788853441096/fabia-petrella/continuum-e-book.htm

 

E' on-line il nuovo libro di Fabia Petrella, dedicato a chi ama pensare che il mondo da vivere non sia solo questo, terreno.

Un percorso d'amore, un intreccio di sentimenti preparatori al Ritorno ...

Così lei sarà accompagnata nel suo viaggio dal potente Angelo Riel, che l'aiuterà e la sosterrà con grande tenerezza, delicatezza e gioia.

 

Presente nei migliori book-store on-line nei due formati, pdf e epub : 

  

Link di riferimento per l’acquisto “Continuum – Il Ritorno” :

 

 

Dedicato a chi ama pensare che il mondo da vivere non sia solo questo, terreno.

 

da "Continuum"

 

La nebbiolina azzurra avvolgeva il paesaggio.

Alberi sottili si ergevano maestosi verso il cielo e parevano stirarsi dopo il lungo riposo notturno. L’erba fresca sotto i piedi, stuzzicava il mio risveglio…. 

 Oggi proprio non avevo voglia di alzarmi. Mi ero addormentata con la strana sensazione che sarebbe accaduto qualcosa giunto al suo inarrestabile termine e forse… ne avevo un po’ timore..

 

 Aprendo gli occhi, mi resi conto che la sensazione non mi aveva abbandonata, ma era rimasta silente, ferma, pronta a farsi padrona del mio cervello.

 Non subito riuscii ad alzarmi, ma rimasi incantata ad ammirare quell’irreale paesaggio attendendo che il mio Angelo Custode Riel,  venisse ad offrirmi il suo appoggio quotidiano, come ormai era solito fare da quasi centotrenta anni.

 Era un Angelo molto particolare nell’aspetto : i suoi capelli, a differenza di molti angeli, erano corvini con splendide sfumature azzurre che cadevano morbidamente sulle spalle e coprivano, spesse volte, i suoi profondi occhi scuri, dolci, sereni sempre pronti a donare Amore e Serenità. La tunica scendeva leggera e seguiva lentamente i suoi movimenti silenziosi. ...........

 

 Lei arrivò bruscamente nel Posto e fu presa da una forte sensazione di smarrimento ... Sentendo un turbinar di domande nella sua mente, non ebbe la capacità di fissarne una per trovare la risposta e così, lentamente, si accasciò chiudendo gli occhi. Qualcosa la sfiorò e fu invasa da una totale, coinvolgente, disarmante serenità, inframmezzata da pulsioni confuse di caos interiore.... Riel era lì che la guardava divertito ....

 

 

 

Hai letto il libro?? Cosa ne pensi? Mandami i tuoi suggerimenti, la tua recensione, condividi i tuoi pensieri! 

 

Continuum

 

 

 

 

 

 

 

You have no rights to post comments