3 items tagged "transito"

Risultati 1 - 3 di 3

Giove in Leone

Category: Articoli Astrologia
Creato il Sabato, 05 Luglio 2014 13:41

Fortuna

 

Trascinandosi lentamente attraverso il morbido segno del Cancro in questo anno, Giove ha cercato di esaltare la sua energia tuffandosi nelle mutevolezza caramellosa del segno d’Acqua, non riuscendo pienamente a far emergere la propria forza espansionistica. Per cui ora, che sta passando nel segno del Leone, dovrà riprendere le energie sopite e sfoderare un sorriso al Sole che diventerà suo complice.

Il 16 Luglio alle h.10.31 inizierà questo nuovo transito, molto più vitale, espansivo, solare e sposterà l’attenzione dal centro dell’anima all’esterno, verso la luce, aprendo una strada che ci dirà come ampliare la nostra intuizione per raggiungere facilmente i nostri obiettivi.

Sarà l’epoca dei grandi eventi con questo passaggio.  Giove, il gigante del Sistema Solare, ricostruirà la sua immagine per piacere, per ottenere consensi e rivitalizzarsi.

Fino ad ora, ha lavorato con l’intuizione, sommessamente, ma dovrà presto rimettersi in marcia e affrontare la platea, che lo sta aspettando ansiosa.

Dovrà in qualche modo mettersi in gioco, contrastare le trattenute energie di Saturno che, dallo Scorpione in quadratura, cercherà di limitare le sue intemperanze goliardiche, ma non basterà! Lui uscirà baldanzoso e un po’ prepotente!

Cosa porterà dunque ai nostri cuori speranzosi? Andiamo a vedere …

 

Il transito di Nettuno in Pesci

Category: Articoli Astrologia
Creato il Mercoledì, 02 Gennaio 2013 14:46

NettunoLe sue energie plastiche, entreranno nella vita di tutti noi apportando delle profonde ed importanti modifiche sull'andamento generazionale dei nostri percorsi di vita. 

Le previsioni giornaliere attraverso il transito della Luna

Category: Articoli Astrologia
Creato il Sabato, 01 Gennaio 2011 00:00

 LunaLa Luna è l’astro più veloce del nostro Zodiaco ed è quindi l’elemento che maggiormente viene preso in considerazione nelle previsioni giornaliere.  Ogni suo transito agisce in maniera incisiva solo per un giorno pur rimanendo in un segno  fino ad un massimo di tre.

 

Gli influssi della Luna, sono lievi, durano poco, ma determinano quell'energia di sottofondo che caratterizza ogni momento di una giornata. Scorrono via veloci, ma lasciano il segno, entrano a livello inconscio, scandiscono il ritmo della vita.....    Il primo giorno di transito, influenzano i nativi della Ia decade, al passar delle ore, quelli della IIa decade e l'ultimo giorno, agiscono soprattutto su quelli della IIIa decade.