2 items tagged "Roberto Re"

Risultati 1 - 2 di 2

Marco Petrella, coaching per passione

Category: Personaggi
Creato il Domenica, 16 Febbraio 2014 08:52

 

 

Coaching per passione, lifestyle autentico

 

La mia vita in poche righe ....

Da qualche anno a questa parte, ho dovuto rimettere in discussione molte "cose" di me: alcune che non andavano affatto bene, altre che potevano essere migliorate, altre che potevano anche andare così com'erano, e la prima difficoltà è stata quella di scoprirle tutte ! 
Poi, stimolato dalla ricerca di essere una "persona migliore", ho anche cercato ciò che non sapevo di possedere, ed una volta trovato, ho iniziato anche a dover decidere che farne....

 
Ho incominciato ad incuriosirmi ed a divertirmi con questi tipi di indagini, ed ho incominciato a vedere se anche le altre persone intorno a me potessero trovarsi nelle mie stesse condizioni...e sai cosa ho scoperto ? 
Eh, già ! Sono davvero tante le persone che hanno "cose" che non vanno affatto bene, che hanno "cose" che non sanno di possedere... 

Poi la prima coincidenza.

Una lettura semplice e veloce ma molto, molto utile l'ho trovata nel seguente libro di Roberto Re. Con la chiarezza di cui è capace Roberto ci spiega, fondamentalmente, il motivo per cui noi, e soltanto noi, siamo gli artefici del nostro destino ! Si può essere d'accordo o contrari, ma purtroppo la sostanza non cambia...le nostre decisioni determinano il nostro futuro ! Per chi vuole iniziare a porsi alcune domande e cercare le relative risposte consiglio vivamente di partire da questo libro. 

Roberto Re - Smettila di incasinarti

Poi ho letto il primo libro di Roberto Re, ed anche il più importante: "Leader di Te Stesso":

 Leader di te stesso


Ed è così che ho iniziato ad appassionarmi ad una tecnica relativamente nuova, portata in Italia da Roberto Re durante la sue lunga esperienza al fianco di Anthony Robbins, il quale per primo ne vide le potenzialità se applicata al marketing. Ad onor del vero tale tecnica ad oggi non ha ancora ricevuto alcun riconoscimento scientifico, ma questo non significa, almeno per me, che non sia valida ! Mi viene in mente, subito, la medicina alternativa che non è riconosciuta dalla comunità scientifica perchè non dimostrabile, ma utilizzata e con enorme successo da moltissime persone in tutto il mondo ! Basti pensare che l'omeopatia, l'agopuntura, lo yoga, la medicina tradizionale cinese sono tutti esempi di medicina alternativa

 

 

Un altro messaggio dall'Universo ...

La bicicletta da corsa è sempre stata la mia passione anche se incominciato a coltivarla soltanto pochi anni fa, pur avendo sempre subito una forte attrazione verso questa disciplina sportiva. E' un classico esempio di come molte volte quello che desideriamo non siamo capaci di realizzarlo !

E per me questo è stato l'inizio del cambiamento !

Mi sono ritrovato a pedalare con Luigi, un amico tra i più amici che si possa incontrare in tutta una vita, e senza che io avessi fatto niente per volerlo. Poi, una volta in bici, ho scoperto che stavo facendo una cosa che fin da bambino desideravo fare ! 

A quel punto ho realizzato che avevo un sogno nel cassetto, da tantissimi anni, e non avevo mai fatto nulla per vederlo realizzato ! E' stato come risvegliarsi improvvisamente da un torpore nel quale si è vissuti per anni ed esclamare: "io sono vivo! " Ed "essere vivo" non significa soltanto respirare, mangiare e dormire, ma significa molto, ma molto di più quindi ...

 

Domandati sempre se stai facendo quello che vuoi veramente!

 

Indipendentemente dalla risposta che ti darai, dal tempo che ci vorrà per comprenderla, ti sentirai meglio !

 

Ora anche io ho seguito il mio cuore e sono entrato a "respirare" una nuova realtà, quella legata a Roberto Re. Così lavoro fianco a fianco a lui, organizzo gli eventi, ne faccio parte e, allo stesso tempo, curo la mia crescita personale.

Posso rendere il tuo percorso migliore solo ascoltando le tue parole...

 

 

Se hai bisogno di informazioni, di consigli, se vuoi partecipare ad un corso di Roberto, scrivimi !

Sarò lieto di fornirti informazioni aggiuntive, di suggerirti la strada migliore da intraprendere per raggiungere la tua consapevolezza interiore. 

 

marco@petrella.com

 Collaboratore HRD Net - Centro di Roma

 

 

 Percorso Fly

 


 

Ed ora la nostra analisi astrologica

 

 

 

 

 

 

 


 

 

BENESSERE FISICO, BENESSERE DELL'ANIMA

 

Nove Colli 

 

 

Se hai commenti, questo il tuo spazio.

{jcomments on}

Roberto Re

Category: Personaggi
Creato il Mercoledì, 02 Gennaio 2013 14:57

Roberto Re

Roberto Re, un nome, un'immagine, un segno, il Leone, per designare un personaggio pubblico, un coach motivazionale nato per insegnare a tutti come migliorare il proprio percorso di crescita.