24 items tagged "Progetto Andromeda"

Risultati 1 - 24 di 24

Oprah Winfrey

Category: Personaggi
Creato il Lunedì, 06 Marzo 2017 14:42

Oprah Winfrey Img

“La chiave per realizzare un sogno non è focalizzarsi sul successo ma sul significato - e poi anche i piccoli passi e le piccole vittorie lungo il nostro percorso prenderanno un significato più grande.” (Oprah W.)

Conduttrice, attrice, regista, produttrice, scrittrice ... Oprah è l'anchorwoman più famosa del mondo elettrizzante della televisione e della cinematografia, un mondo di luci e colori che vede in lei una donna straordinaria, piena di talenti, estremamente comunicativa che ha saputo credere in se stessa al punto da crearne un mito.

Nata sotto l'Acquario, segno d'Aria plastico e innovatore, con un Ascendente all'ultimo grado del Sagittario, Oprah si è imposta fin da piccola al grande pubblico dimostrando grandi capacità organizzative e un grande desiderio di uscire da quel doloroso mondo che le ha dato i natali...

Grazie alle sue ottime capacità di comunicazione e alla guida del padre, è riuscita a conseguire brillanti risultati negli studi laureandosi in "Speech and Performing Arts".  Questo diploma, calzandole perfettamente,  le ha permesso di volare in alto, di ammaliare il pubblico attraverso il suo spettacolo "Winfrey Show".

Partiamo dall'inizio, dal suo tema astrale.

 

Link al sito di Oprah Winfrey

 

Francesco Gabbani

Category: Personaggi
Creato il Domenica, 19 Febbraio 2017 14:17

Francesco Gabbani Sanremo

Vincitore di Sanremo 2017 con la sua Occidentali's Karma

Francesco è stato capace di portare sul palco di Sanremo una canzone dalle tipiche sfumature orientali nel testo e, al tempo stesso, orecchiabile, moderna e divertente.  Nato sotto il segno della Vergine, questo uomo ha intuito la possibilità di unire la spiritualità allo spirito leggero della musica creando note in sintonia con il  cuore spento di questa società sempre più in crisi.  Ha dominato su tutti gli altri cantanti perchè si è confrontato con le attuali tematiche New Age e ha espresso il desiderio di toccare i centri vibrazionali delle nostre anime....

Così è nata Occidentali's Karma che ti fa immergere in una vita quotidiana risucchiata da Internet, alla ricerca di aria per sentirsi liberi invece di vivere in una angusta gabbia ...

Andiamo a scoprire il profilo astrologico di Francesco Gabbani.

  

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Curare la Mente, Guarire il Dolore

Poetando & Previsionando il 2017

Category: Articoli Astrologia
Creato il Lunedì, 02 Gennaio 2017 16:20

Segno dopo segno, un’armonia di suoni per carpire i segreti del nuovo anno!

2017

 

Sergio Mattarella

Category: Personaggi
Creato il Domenica, 08 Febbraio 2015 14:32

 

Dodicesimo Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Matterella è nato sotto il segno del Leone e, grazie all'attuale transito di Giove nello stesso segno, si è ritrovato inaspettatamente a rivestire la massima carica dello Stato.
Uomo di poche parole, come definito dai suoi colleghi, esprime a fatica la regalità del segno solare, la trattiene, la nasconde, ma la possiede perchè in linea con la sua vita fatta di ambienti importanti e di ruoli non meno potenti.   
Non conoscendo la sua ora di nascita, non è possibile risalire all'Ascendente, ma sicuramente possiamo pensarlo in un segno introverso, un segno di Terra magari, ad indicare la sua apparente poca attrazione per i riflettori, la sua lenta andatura, quadrata, quasi inespressiva, trasparente, silenziosa.   E appare poco anche il sorriso, raro elemento tenuto sotto stretto controllo. Eppure di energia Sergio ne ha davvero!

In questo articolo, dal sapore prettamente astrologico e avulso da ogni forma ideologica, si cercherà di esaminare il cielo natale di questo uomo per capire come siano nati in lui i segni del successo e come potrà gestire questa carica.

 

 

Prelibatezze astrologiche per la Bilancia: torta all'ananas

Category: Articoli Astrologia
Creato il Domenica, 15 Giugno 2014 13:41

“Prelibatezze astrologiche”, lo spazio culinario che, settimana dopo settimana, vi porterà in giro per l’Italia a scovare i segreti dalla cucina,  quelli che incantano la vista, stuzzicano il palato, liberano la creatività, allontanano l’ansia e non fanno pensare ai problemi, così concentrati nell’impasto manuale degli ingredienti….. 

Nouvelle Cousine

Ogni persona, nasce con una propensione più o meno spiccata verso l’arte culinaria e si può pensare che esistano, per ogni segno zodiacale, gli elementi potenzialmente appropriati a renderla adatta a seguire con entusiasmo questa strada. 

Dall’Ariete all’ultimo segno dei Pesci, ogni settimana verrà presa in esame una data ricetta, quella che si può pensare sia più amata da quel dato segno, sulla base delle caratteristiche della sua personalità

Torta Ananas

 

Questa ricetta è per i nativi della Bilancia, eleganti, contenuti, amanti della giustizia. Una buonissima torta fatta con le fette d'ananas, il cerchio della perfezione.

 

Mario Balotelli

Category: Personaggi
Creato il Domenica, 15 Giugno 2014 13:07

Balotelli

 

 

Facci sognare !!

 

 

Mario Balotelli, vero nome Mario Barwuah , è nato a Palermo il 12 Agosto 1990, incredibile calciatore italiano, attaccante del Milan e della Nazionale italiana

Distinto dal segno del Leone, il nostro Super Mario, è il calciatore attualmente più amato e criticato al tempo stesso per la sua vita spesso molto caotica e contrassegnata da comportamenti poco ortodossi per la maggior parte delle persone!

L’appartenenza a questo segno solare, fa di lui un ragazzo che ama stare al centro dell’attenzione, in qualunque modo possa essere possibile. E’ sempre molto seguito dai paparazzi, adora dar spettacolo, è plateale nelle sue manifestazioni, è una star anche sul campo di calcio.

La quadratura del Sole con il pianeta Marte, lo rende un grande combattivo, aggressivo, che trasforma la sua rabbia in costruttive azioni, ma al tempo stesso, in impulsive quanto inaspettate manifestazioni di irascibilità incredibile.  E’ indisciplinato, spesso scorretto e presuntuoso, ma i manager del calcio lo adorano e puntano tutto su di lui, anche i soldi.

La bandiera della pace

Category: Articoli New Age
Creato il Sabato, 24 Maggio 2014 10:13

Un simbolo per l’eternità, un catalizzatore d’energia

 

 Pace

 

 

 Una nuova guerra si è inserita nella nostra realtà rasentando i nostri confini, apportando energie disarmoniche e provocatorie, incurante del terrore nei visi dei soldati, dell’instaurare in noi, cittadini di terre pacifiche, paure nuove, dolori sopiti e presenti solo nelle gocce di memoria, come dice una bellissima canzone di Giorgia, dei nostri genitori e nonni reduci dalle due guerre mondiali.

E per far sentire tutto questo trambusto interiore è sorto un simbolo nuovo, resosi immediatamente mascotte del desiderio intimo di pace, pace sopra tutto, con tutti : la bandiera della pace nei suoi sette splendidi e arcani colori.

La guardiamo, la inneggiamo, la esponiamo nei nostri balconi, ma qual è il suo significato?

Il significato classico della parola Bandiera proviene dal tedesco ‘ban’ , indicante una striscia di panno atta a  distinguere i vari gruppi di guerrieri. Diversi sono i valori associati, politico perché porta le idee di un popolo, araldico perchè legato alla storia della nazione rappresentata, funzionale come, ad esempio, nel codice internazionale del mare e totemico perché evidenzia l’unità e la natura energetica di gruppo. 

Molto significative sono le colorate bandiere della preghiera che si trovano sulle vette delle montagne dove sorgono i monasteri buddisti, rosse, bianche, gialle, blu e verdi, apportatrici di influssi positivi che il vento deve trasportare nei cuori delle persone. 

Nel caso specifico della bandiera della pace chiamata anche dell’arcobaleno, i colori sono sette.

Quali sono le motivazioni interiori ed inconsce che fanno di questa bandiera un simbolo di pace per l’eternità ?  Una scelta casuale?   Sicuramente no infatti questi colori sono associati ai sette chakra, le ruote, i vortici, i centri energetici del nostro corpo attraverso i quali l’energia dell’Universo viene convogliata e resa disponibile per attivare questi punti che, sovente, sono bloccati a causa di traumi subiti e/o paure vissute.

Maturità 2014

Category: Articoli Astrologia
Creato il Venerdì, 23 Maggio 2014 07:21

18 Giugno 2014, h.8.30

Esame 2014

La Commissione per valutare il tuo Esame di Stato, è riunita davanti a te!

Tutto è pronto, si parte! 

Come sarà il cielo di quel momento? Andiamo a scoprirlo insieme cercando di acchiappare un consiglio che possa aiutarti ad affrontare al meglio questo momento così importante, un passo verso qualcosa di sconosciuto…. L’Università, il lavoro, qualunque sarà la scelta che farai, sarà importante per farti crescere ed immetterti nella tua nuova realtà.  Quindi, con la certezza che la tua preparazione sia adeguata alle richieste e che tu abbia lavorato per l’intero anno scolastico con coscienza, pur nella freschezza di un’adolescenza piena di irrequietezza e di divertimento, ecco cosa potrà arrivare direttamente dal cosmo!

L’esame nascerà sotto il segno sveglio e dinamico dei Gemelli e l’Ascendente sarà nel segno del Leone, ad indicare che la strada verso il successo e la realizzazione sarà ben spianata, ma ci sarà la necessità di apparire ed uscire dalla timidezza che a volte caratterizza voi giovani e che la fa trasformare in una sfrontatezza non equilibrata, di tirar fuori la grinta per affrontare giornate sui libri e di dare il massimo su tutto.  Il mondo fantastico del web con i suoi infiniti link ipertestuali, gli e-book, gli smartphone, tutto concorrerà a trasformare il vostro studio in qualcosa di molto più articolato e approfondito.

 

Prelibatezze astrologiche per il Leone : la crostata

Category: Articoli Astrologia
Creato il Sabato, 17 Maggio 2014 10:54

“Prelibatezze astrologiche”, lo spazio culinario che, settimana dopo settimana, vi porterà in giro per l’Italia a scovare i segreti dalla cucina,  quelli che incantano la vista, stuzzicano il palato, liberano la creatività, allontanano l’ansia e non fanno pensare ai problemi, così concentrati nell’impasto manuale degli ingredienti….. 

Nouvelle Cousine

Ogni persona, nasce con una propensione più o meno spiccata verso l’arte culinaria e si può pensare che esistano, per ogni segno zodiacale, gli elementi potenzialmente appropriati a renderla adatta a seguire con entusiasmo questa strada. 

Dall’Ariete all’ultimo segno dei Pesci, ogni settimana verrà presa in esame una data ricetta, quella che si può pensare sia più amata da quel dato segno, sulla base delle caratteristiche della sua personalità.

Oggi la ricetta della crostata, la dedichiamo al solare segno del Leone perchè è un dolce rotondo come il Sole, pianeta che lo governa!

 

Crostata

 

Prelibatezze astrologiche per i Gemelli : ciambellone al cioccolato

Category: Articoli Astrologia
Creato il Domenica, 11 Maggio 2014 07:32

“Prelibatezze astrologiche”, lo spazio culinario che, settimana dopo settimana, vi porterà in giro per l’Italia a scovare i segreti dalla cucina,  quelli che incantano la vista, stuzzicano il palato, liberano la creatività, allontanano l’ansia e non fanno pensare ai problemi, così concentrati nell’impasto manuale degli ingredienti….. 

Nouvelle Cousine

Ogni persona, nasce con una propensione più o meno spiccata verso l’arte culinaria e si può pensare che esistano, per ogni segno zodiacale, gli elementi potenzialmente appropriati a renderla adatta a seguire con entusiasmo questa strada. 

Dall’Ariete all’ultimo segno dei Pesci, ogni settimana verrà presa in esame una data ricetta, quella che si può pensare sia più amata da quel dato segno, sulla base delle caratteristiche della sua personalità

Oggi la ricetta del Ciambellone al Cioccolato, attribuito al segno veloce dei Gemelli che ama mangiare in fretta senza troppe ricercatezze.

 

Ciambellone

 

 

Prelibatezze astrologiche per il Toro :tiramisù

Category: Articoli Astrologia
Creato il Venerdì, 09 Maggio 2014 09:00

“Prelibatezze astrologiche”, lo spazio culinario che, settimana dopo settimana, vi porterà in giro per l’Italia a scovare i segreti dalla cucina,  quelli che incantano la vista, stuzzicano il palato, liberano la creatività, allontanano l’ansia e non fanno pensare ai problemi, così concentrati nell’impasto manuale degli ingredienti….. 

Nouvelle Cousine

Ogni persona, nasce con una propensione più o meno spiccata verso l’arte culinaria e si può pensare che esistano, per ogni segno zodiacale, gli elementi potenzialmente appropriati a renderla adatta a seguire con entusiasmo questa strada. 

Dall’Ariete all’ultimo segno dei Pesci, ogni settimana verrà presa in esame una data ricetta, quella che si può pensare sia più amata da quel dato segno, sulla base delle caratteristiche della sua personali

Oggi la ricetta del Tiramisù, attribuito al segno goloso del Toro, sensuale, morbidoso e coccolone, ma determinato come il sapore netto del magnifico dolce.

 

 

Prelibatezze astrologiche per l'Ariete : crema pasticcera

Category: Articoli Astrologia
Creato il Venerdì, 02 Maggio 2014 08:57

 

“Prelibatezze astrologiche”, lo spazio culinario che, settimana dopo settimana, vi porterà in giro per l’Italia a scovare i segreti dalla cucina,  quelli che incantano la vista, stuzzicano il palato, liberano la creatività, allontanano l’ansia e non fanno pensare ai problemi, così concentrati nell’impasto manuale degli ingredienti….. 

Nouvelle Cousine

Ogni persona, nasce con una propensione più o meno spiccata verso l’arte culinaria e si può pensare che esistano, per ogni segno zodiacale, gli elementi potenzialmente appropriati a renderla adatta a seguire con entusiasmo questa strada. 

Dall’Ariete all’ultimo segno dei Pesci, ogni settimana verrà presa in esame una data ricetta, quella che si può pensare sia più amata da quel dato segno, sulla base delle caratteristiche della sua personalità.

Oggi la crema pasticcera per l'Ariete.

Rudi Garcia

Category: Personaggi
Creato il Venerdì, 18 Aprile 2014 12:48

Rudi Garcia, allenatore della squadra di calcio della AS Roma, è nato il 20 Febbraio del 1964 ed è dei Pesci, il segno che governa i piedi quindi in pieno, i calciatori !

Non potrebbe rivestire meglio il suo ruolo.  Ex calciatore francese, è figlio d’arte, come si evince dalla congiunzione con Saturno, tesa a rappresentare l’importanza che il padre ha rivestito nella sua crescita professionale.

Laureato in Scienze Motorie, ha fatto un percorso mobile, all’aperto e ha seguito le sue iniziali preferenze, cogliendo, nell’ambiente nel quale è vissuto, l’idea della sua vita.

Un Pesci combattivo grazie alla combusta congiunzione con Marte, allo stesso grado in Pesci, che attiva in lui energie potenti, aggressive, immediate. Il suo gioco è fortemente offensivo, diretto, mirato a mantenere il pieno possesso della palla, senza cedimenti, ma spinto in avanti, come una palla da biliardo riesce a fare se tirata con forza. Ma si ritiene un uomo misurato.  Dotato inoltre di un notevole carisma, non è però immediatamente avvertibile a causa dell’influsso prodotto da Saturno sul Sole.

Alla ricerca del proprio Interior Coach Astrologico

Category: Articoli Astrologia
Creato il Domenica, 30 Marzo 2014 14:53

 

Il recente fenomeno della globalizzazione, è stato molto coinvolgente e si è imposto velocemente nel nostro quotidiano al punto tale da trasformare persino il linguaggio comune, apportando parole nuove che lo hanno sicuramente reso più accattivante.  Anche l’uso ormai quotidiano di Internet ha modificato lo stile dei discorsi che sono diventati una babele di parole. Abbiamo preso in prestito tutto da ogni paese e ci sembra che il nostri dialoghi siano diventati più eclettici,  colorati, abbiano preso delle sfumature più intense per dare un significato maggiore alle emozioni espresse.

L’astrologia, rimasta fino ad ora un po’ distaccata e restia ad abbracciare termini poco classici, si è dovuta adattare e venire incontro alle nuove esigenze comunicative e ha cominciato anche lei a modernizzarsi.

 

Tu sei ciò che PENSI !

Category: Articoli New Age
Creato il Martedì, 25 Marzo 2014 18:37

 

Hai mai fatto caso a quanto un tuo pensiero possa influenzarti nelle tue azioni ?

La nostra mente è SEMPRE in funzione, di giorno e di notte. Ed il suo funzionamento è reso evidente tramite i “pensieri”, ovvero dei ragionamenti, delle riflessioni che poi ci diciamo utilizzando la nostra comunicazione interna, la vocina che sentiamo e con la quale, a volte, ci confrontiamo.

Ogni pensiero ha una sua motivazione e molti di essi non sembrano essere, apparentemente, sotto il nostro diretto controllo, ma nascono dall’inconscio.

 Senza entrare in dettagli tecnici fuori contesto in questo breve articolo, basti sapere che ....

 

Marco Petrella

 

Marco Petrella, coaching per passione

Category: Personaggi
Creato il Domenica, 16 Febbraio 2014 08:52

 

 

Coaching per passione, lifestyle autentico

 

La mia vita in poche righe ....

Da qualche anno a questa parte, ho dovuto rimettere in discussione molte "cose" di me: alcune che non andavano affatto bene, altre che potevano essere migliorate, altre che potevano anche andare così com'erano, e la prima difficoltà è stata quella di scoprirle tutte ! 
Poi, stimolato dalla ricerca di essere una "persona migliore", ho anche cercato ciò che non sapevo di possedere, ed una volta trovato, ho iniziato anche a dover decidere che farne....

 
Ho incominciato ad incuriosirmi ed a divertirmi con questi tipi di indagini, ed ho incominciato a vedere se anche le altre persone intorno a me potessero trovarsi nelle mie stesse condizioni...e sai cosa ho scoperto ? 
Eh, già ! Sono davvero tante le persone che hanno "cose" che non vanno affatto bene, che hanno "cose" che non sanno di possedere... 

Poi la prima coincidenza.

Una lettura semplice e veloce ma molto, molto utile l'ho trovata nel seguente libro di Roberto Re. Con la chiarezza di cui è capace Roberto ci spiega, fondamentalmente, il motivo per cui noi, e soltanto noi, siamo gli artefici del nostro destino ! Si può essere d'accordo o contrari, ma purtroppo la sostanza non cambia...le nostre decisioni determinano il nostro futuro ! Per chi vuole iniziare a porsi alcune domande e cercare le relative risposte consiglio vivamente di partire da questo libro. 

Roberto Re - Smettila di incasinarti

Poi ho letto il primo libro di Roberto Re, ed anche il più importante: "Leader di Te Stesso":

 Leader di te stesso


Ed è così che ho iniziato ad appassionarmi ad una tecnica relativamente nuova, portata in Italia da Roberto Re durante la sue lunga esperienza al fianco di Anthony Robbins, il quale per primo ne vide le potenzialità se applicata al marketing. Ad onor del vero tale tecnica ad oggi non ha ancora ricevuto alcun riconoscimento scientifico, ma questo non significa, almeno per me, che non sia valida ! Mi viene in mente, subito, la medicina alternativa che non è riconosciuta dalla comunità scientifica perchè non dimostrabile, ma utilizzata e con enorme successo da moltissime persone in tutto il mondo ! Basti pensare che l'omeopatia, l'agopuntura, lo yoga, la medicina tradizionale cinese sono tutti esempi di medicina alternativa

 

 

Un altro messaggio dall'Universo ...

La bicicletta da corsa è sempre stata la mia passione anche se incominciato a coltivarla soltanto pochi anni fa, pur avendo sempre subito una forte attrazione verso questa disciplina sportiva. E' un classico esempio di come molte volte quello che desideriamo non siamo capaci di realizzarlo !

E per me questo è stato l'inizio del cambiamento !

Mi sono ritrovato a pedalare con Luigi, un amico tra i più amici che si possa incontrare in tutta una vita, e senza che io avessi fatto niente per volerlo. Poi, una volta in bici, ho scoperto che stavo facendo una cosa che fin da bambino desideravo fare ! 

A quel punto ho realizzato che avevo un sogno nel cassetto, da tantissimi anni, e non avevo mai fatto nulla per vederlo realizzato ! E' stato come risvegliarsi improvvisamente da un torpore nel quale si è vissuti per anni ed esclamare: "io sono vivo! " Ed "essere vivo" non significa soltanto respirare, mangiare e dormire, ma significa molto, ma molto di più quindi ...

 

Domandati sempre se stai facendo quello che vuoi veramente!

 

Indipendentemente dalla risposta che ti darai, dal tempo che ci vorrà per comprenderla, ti sentirai meglio !

 

Ora anche io ho seguito il mio cuore e sono entrato a "respirare" una nuova realtà, quella legata a Roberto Re. Così lavoro fianco a fianco a lui, organizzo gli eventi, ne faccio parte e, allo stesso tempo, curo la mia crescita personale.

Posso rendere il tuo percorso migliore solo ascoltando le tue parole...

 

 

Se hai bisogno di informazioni, di consigli, se vuoi partecipare ad un corso di Roberto, scrivimi !

Sarò lieto di fornirti informazioni aggiuntive, di suggerirti la strada migliore da intraprendere per raggiungere la tua consapevolezza interiore. 

 

marco@petrella.com

 Collaboratore HRD Net - Centro di Roma

 

 

 Percorso Fly

 


 

Ed ora la nostra analisi astrologica

 

 

 

 

 

 

 


 

 

BENESSERE FISICO, BENESSERE DELL'ANIMA

 

Nove Colli 

 

 

Se hai commenti, questo il tuo spazio.

{jcomments on}

Registrazione al sito

Category: Gioco
Creato il Sabato, 08 Febbraio 2014 18:06

Registrarsi è facile, divertente, utile.

Avrete materiali in più da consultare!

 

Attualmente presenti : 

Cristalloterapia : la magia delle pietre preziose

Il piccolo libro astrologico 

 

 Buona consultazione !

Vi attendiamo in Area Riservata

Le 12 Case astrologiche : mappa mentale

Category: Articoli Astrologia
Creato il Martedì, 21 Gennaio 2014 14:47

Utilizzare una mappa mentale per studiare meglio l'astrologia

Abbiamo realizzato la mappa mentale delle 12 Case astrologiche così potrete memorizzare meglio il loro significato.

 

Il nostro spazio virtuale

Category: Previsioni
Creato il Domenica, 20 Ottobre 2013 17:15

Una parola tira l'altra ... i nostri pensieri possono scivolare velocemente sulla tastiera e trovare occhi curiosi dall'altro capo del web ... puoi anche tu scrivere, commentare, dire la tua !  Questo sarà il nostro spazio, da condividere.

 

{jcomments on}

Cancro

Category: Lo Zodiaco
Creato il Venerdì, 31 Maggio 2013 17:25

Buon compleanno, Cancro!

L’influenza della Luna come signora notturna del segno, fa di  te  una  persona dolce, fluida, sensibile  con una manifestazione esteriore  non  sempre coerente, a volte irritabile, ma comprensiva e innocente.   Anche se dimostri sicurezza, realmente sei molto   vulnerabile.  Odi   i  sistemi   brutali e  difficilmente  ti metterai in  primo  piano  per combattere.

La fantasia entra nel tuo quotidiano e stimola i tuoi pensieri. La creatività regna in te e ti permette di disegnare oggetti particolari, dai gioielli, ai quadri, dalla fotografia all'arte culinaria.

 Sei  una persona dotata  di una grande  immaginazione,  di  una fantasia accesa,  che ti  distaccano dalla  realtà  di   tutti  i  giorni   donandoti   una   tipologia nostalgica, attaccata   al  passato   e   quindi  facilmente       feribile. L'atteggiamento conciliante  nasconde  però  un  duplice   aspetto diviso  tra l'accettazione degli altri ed  il  loro più  perentorio  rifiuto: è la paura  di  essere messi  da  parte...   L'unico  posto nel  quale  ti trovi  a tuo  agio   è  all'interno  delle mura familiari   tra   le  quali   spesso ti rifugi chiudendoti in un  guscio  protettivo.      

 

Preferisci che ti circondino persone  che ti  amano e  che hanno bisogno  di  te.    Il tuo mondo interiore  è  in  perenne conflitto e non sopporti lo  smacco dell'insuccesso.    Sei tenace,  ma la contraddizione  che  ti  distingue   implica  sempre un bisogno di sicurezza.  

 

Il partner del Cancro Amore

Ariete

Category: Lo Zodiaco
Creato il Venerdì, 31 Maggio 2013 17:06

Buona Primavera e buon compleanno!

 

Hai un temperamento effervescente e trascinante : sei inevitabilmente  in  primo  piano  per dimostrare a tutti  il tuo  dinamismo.    Ricerchi   la    libertà    e     risenti    delle restrizioni,     di  qualunque  tipo  esse   siano.   Agisci  spesso  con   modi    bruschi    e   questo   atteggiamento,     sebbene entusiasmi   sul   primo momento, può creare conflitti.  Si vede come Marte domini a pieno il tuo segno.

  

Vuoi  realizzare la tua vita  in maniera indipendente da tutti e non accetti di buon grado i   consigli altrui :   ti  irriti  per niente  e  la  tua  pazienza è  proprio  sotto  il limite   permesso !    L'ottimismo  sfrenato   e   l'energia  che  metti in   ogni azione ti rendono però una   persona    combattiva   e   coraggiosa fino all'incoscienza  infatti sarebbe opportuno  che  ti calmassi un pò... 

Hai un continuo bisogno di stimoli esterni per evitare  di  abbandonare strade intraprese.

Non   controlli  la  tua  impulsività e la tua volontà è un pò debole se vista nel tempo.  Le   tue   collere  sono  famose, le tue urla spaventano,   ma...subito   torna  il  sereno.  E questo è un  comportamento che   suscita    spesso  sentimenti   di  ostilità  nei    tuoi  confronti.   

 La   tua   innata simpatia mista ad una spontanea arroganza ti crea un   dominio quasi    sempre  costruito con la forza, ma  agendo con calma e dolcezza, si riesce   a smontarti immediatamente !!!   

 

cuoreIl partner dell'Arietecuore

Soldi e senso del potere

Category: Articoli Astrologia
Creato il Domenica, 06 Gennaio 2013 18:10

Albero dei soldi

Il denaro è sempre stato il rumore di sottofondo nella nostra società, uno dei punti cardine delle nostre giornate, il dolore e la passione di uomini e donne, ciò che è stato capace di distruggere intere famiglie, di guidare i politici corrotti, di trasformare persino l’amore. 

Il dio denaro, capace di far diventare un corretto individuo in una spietata slot-machine, come la carta della Morte dei Tarocchi riesce a smuovere quel lato oscuro sempre presente in tutti noi, la bestia, colei che cambia le vite perché adrenalizza l’ambizione e il senso del potere, ammalia come una potente droga…. 

Nel tema astrale si può studiare la propensione per questa magica attrazione e capire in che modo esso possa agire su noi.

Astrologia previsionale insieme ...

Category: Previsioni
Creato il Venerdì, 04 Gennaio 2013 10:25

primavera

"Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi. Nascendo in questo mondo, cadiamo nell'illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi. Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi, persino lo Zodiaco."  

Giordano Bruno

 

wordcloud  

BookCrossing

 Fabia Petrella aderisce al progetto http://bookcrossing.com/friends/FabiaPetrella 

 

Astrologia sui banchi di scuola

Category: Lo Zodiaco
Creato il Martedì, 01 Gennaio 2013 10:44

Astrologia sui banchi di scuola

 

Guida per l’orientamento scolastico dei giovani d’oggi

Fabia Petrella e Stefania Pucci

Un libro che fornisce risposte al solito dilemma "Quale indirizzo scolastico scegliere?". Partendo da un'analisi astrologica accurata di ogni segno zodiacale, le autrici  forniscono  un'ampia panoramica sulle possibili scelte che un adolescente può fare nel suo percorso scolastico.  E' disponibile sia in formato cartaceo sia come e-book.

 Lo trovi anche su : 

--> Kobo 

--> InMondadori

--> Amazon

--> Saturn Online-shop

Fabia Petrella & Stefania Pucci 

Astrologia sui banchi di scuola” è stato studiato in maniera da creare àncore di argomenti di facile controllo la cui struttura si può così sintetizzare: ogni adolescente, attraverso il suo segno zodiacale di nascita, è stato analizzato nel dettaglio ed è stata delineata la struttura psicologica di base.   E' stata esaminata l’entrata virtuale in classe, mettendo in evidenza il comportamento e il profitto dei ragazzi sui banchi di scuola cercando, fra le varie possibilità d’indirizzi scolastici presenti, le più idonee da consigliare sulla base delle loro predisposizioni e potenzialità. In ultimo, siamo scese sempre più nel particolare evidenziando, attraverso la combinazione Sole-Ascendente, le scelte più consone da effettuare in maniera tale da offrire, ai genitori, una panoramica delle possibili opzioni ancora più aderenti alla personalità dei loro figli.  Di ogni segno zodiacale è stata riportata un’analisi relativa a ogni settore specifico utile a formare, nel complesso, un quadro preciso della personalità del nativo.