Cosa desideri da me?

Amore

Uno studio sulle scelte sentimentali da leggere insieme al partner per rendere più vivo e sereno il rapporto a due, grazie all'esame dei pianeti dell'amore e del sesso, Venere e Marte.  
Quanto è difficile intuire i gusti del nostro partner, i desideri nascosti, le paure inconsce. Da un incontro nato per caso, lui e lei si ritrovano 'coppia' ed iniziano a vivere un rapporto importante, da coltivare a volte in fretta sperando di vederlo sfociare in qualcosa di molto serio e costante, a volte temendo di incrinarlo inabissandolo in un buio freddo ed ostile….
Ma non si può far niente per migliorare il modo di amare, per crescere insieme con la stessa consapevolezza del futuro ?

 

Un piccolo aiuto astrologico ci viene direttamente dallo studio di due punti chiave nel Tema Natale.

Andando a conoscere il significato dei pianeti Venere di lui e Marte di lei si può andare a capire ciò che rimane nel profondo del  cuore rendendo manifeste tali preziose informazioni.

La posizione del pianeta Venere rappresenta, per l'uomo l'ideale di donna che purtroppo non sempre corrisponde alle scelte fatte nella realtà, Marte è il rappresentante desiderato dal sesso femminile.

A questo punto non resta che leggere attentamente i commenti che seguono per rendersi conto se il comportamento adottato è adeguato ai canoni intimi richiesti dal  partner oppure se si vive il rapporto sul personale ed esclusivo schema mentale senza quindi adeguarsi al ritmo esterno.

 

Dalla tabella di Venere Lei potrà ricercare il segno nel quale si trova la Venere del suo Lui mentre dalla tabella di Marte Lui ricercherà il segno del pianeta Marte nell'oroscopo di Lei.

Cercando di seguire un po’ più attentamente i 'consigli dell'astrologo' si potrà vivere con maggior consapevolezza ogni rapporto sentimentale e chissà che non si riesca a renderlo più consono alle aspettative di entrambi i partner.

Se poi non si troverà alcun consiglio in più da seguire vorrà dire che si sarà centrato da soli il senso dell'armonia tanto ricercato.

 

 

 

PER LEI

Lui nel suo intimo ti vorrebbe…..

VENERE di LUI in ARIETE :  Agguerrita, indipendente, capace di organizzare con fermezza la vita in comune senza lasciarsi abbattere dalle difficoltà.  In te vorrebbe la solidità e un pizzico di trasgressione nei rapporti intimi che implichino intraprendenza, iniziativa.

Non accetterebbe volentieri tue indecisioni o cambi d'umore. Se fossi anche un tantino gelosa forse lo farebbe arrabbiare, ma gli darebbe un bella certezza interiore.  In genere è uno sportivo perciò dovresti vestirti in maniera adeguata alle sue esigenze continue di vita all'aria aperta, alla guida di moto veloci, in preda all'euforia del brivido.

Non avrebbe alcuna restrizione nella gestione della vostra casa solo che dovresti renderla pratica e piena di oggetti moderni che si possano usare per sveltire le procedure giornaliere.

Se sei una donna pigra e paurosa, lascia perdere …..

VENERE di LUI in TORO : Desiderabile, dolcissima, tranquilla, sempre comprensiva e teneramente dipendente da lui. Dovresti  saper gestire bene la casa sia arredandola con gusto ed armonia di colori sia economizzando entrate ed uscite permettendovi di accogliere spesso gli amici, offrendo loro fini cenette.   Ti dovrebbero piacere gli animali e prevedere una vita con cani e gatti liberi di scodinzolare per casa e poi desiderare di avere bambini, tanti bambini.  Molto importante dovrebbe essere la vita intima fatta di sensualità, indumenti sexy, tenerezze ed effusioni. Ricordati che è di base un egoista perciò dovresti frenare i tuoi impulsi ribelli quando lui cerca di essere al centro dell'attenzione.

Se sei una donna che ama uscire sempre, vivere alla giornata, lascia perdere…

VENERE di LUI in GEMELLI : Intelligente, fantasiosa, molto indipendente per non incastrarlo troppo, abile organizzatrice per riequilibrare i suoi pasticci quotidiani fatti di distrazioni ed incertezze.

Vorrebbe chiacchierare con te,  perdersi per ore a discutere su ciò che è successo nella giornata, esigendo totalmente la tua attenzione.  Dovresti poterti adattare ai suoi repentini cambi d'umore ed amare gli spostamenti, piccoli o grandi, sia che implichino cambi di residenza sia che comportino solo piacevoli gite fuori porta.

Dovresti essere una donna pratica, veloce nella gestione della casa, senza perdere troppo tempo né per la pulizia né per la preparazione dei pranzi.

Da lui non dovresti esigere troppa sensualità, è un cerebrale, ma solo armarsi di pazienza e di un pizzico di originalità. Se sei una donna tradizionalista e poco elastica, lascia perdere…

VENERE di LUI in CANCRO :  Tutta, in maniera totale. Vorrebbe possedenti mentalmente, arroccandosi nelle sue chiusure miste di paure e diffidenze, accorpandoti come dentro un utero materno. Desidererebbe in te dolcezza negli atteggiamenti e fermezza nelle azioni.  Dovresti sviluppare il tuo intuito per cogliere i suoi momenti di debolezza e di pigrizia accesa. Poiché è un uomo molto attaccato ai doveri della famiglia e non farebbe mai mancare nulla, esigerebbe in cambio dedizione verso i  figli, una loro educazione con amore anche se con punte di gelosia  morbose.

Vorrebbe che la vostra fosse una bella casa, arredata con mobili antichi, con colori caldi e possibilmente con luci soffuse e profumi nell'aria. Nell'intimo ti vorrebbe sensuale, molto appagante, mai diretta. Se sei una donna provocatoria nei confronti degli altri e indipendente, lascia perdere…

VENERE di LUI in LEONE : Bella, elegante, da mostrare a tutti con orgoglio, ma mai civetta da fargli scatenare scenate di gelosia. Dovresti avere un carattere fermo, deciso, mai prevaricatore, scarsamente diretto ed accusatore. Dovresti possedere il genio dell'organizzazione e la capacità di gestire a perfezione la vostra grande casa da arredare con un gusto forse un po’ esagerato, ma ricco e dai colori vivi.  Non dovresti perdere molto tempo ai fornelli, ma al contempo non arrabbiarti quando lui porta a casa i suoi amici.

Nell'intimità dovresti ammaliarlo con indumenti costosi e leggermente provocatori, prendendo spesso l'iniziativa così come accettando le sue fasi di accesa virilità.

Se sei una donna che ama stare nell'ombra, lascia perdere…

 

VENERE di LUI in VERGINE : Dovresti essere la sua agenda, il suo computer personale ovvero una valida ed abile organizzatrice dei suoi caotici e molteplici pensieri.  Pur non mostrandosi in apparenza entusiasta e partecipe perché preso dai suoi doveri professionali dovresti condurre tu la gestione della casa, renderla sempre lucida e igienicamente pulita, sobria negli stili, tenue nei colori, calda ed accogliente.  Ti vorrebbe molto intelligente, abile oratrice e attenta ascoltatrice della sua vita, capace di fare a meno delle comodità all'occorrenza.

Pur razionale e diffidente in cuor suo ti vorrebbe molto sensuale, provocatoria e intraprendente pur desiderando di immergersi in una totale apatia.

Se sei una donna che vuole stare sempre in mezzo alle comodità e vivere alla grande, lascia perdere…

VENERE di LUI in BILANCIA :  Affascinante, civetta con lui quanto basta, ma mai con gli altri, sempre ben vestita, anche tra le quattro mura domestiche. Vorrebbe che tu avessi buon gusto anche per arredare la vostra casa che dovrebbe possedere quel tocco di eleganza e di sobrietà da provocare invidia sugli altri. A causa delle sue alternanze d'umore e delle sue continue indecisioni, dovresti tu a volte essere il capo della situazione spingendo e consigliando le strade migliori da percorrere, senza per questo farglielo mai pesare troppo.

A volte freddo e razionale nell'intimo non accetterebbe una donna troppo attiva per cui dovresti seguire le sue passioni instabili con una buona dose d'intuizione e pazienza.

Se sei una donna pigra e disordinata, dai gusti ordinari, lascia perdere…

VENERE di LUI in SCORPIONE : Non avendo mezze misure lui ti vorrebbe tutta per sé accecandoti a volte con le sue morbose scenate di gelosia, ma facendoti sentire importante e molto desiderata.

Dovresti essere una donna continuamente provocatoria, capace di penetrargli l'animo anche con un solo sguardo, per non parlare poi delle prestazione che esigerebbe a livello sessuale…. Però non dovresti essere aggressiva e violenta verbalmente perché altrimenti ci sarebbero troppe discussioni.  Dovresti gestire con disinvoltura una casa ricca di monili ed oggetti preziosi, piena di libri e di angoli nascosti scegliendo un arredamento ricercato, sull'antico, possibilmente scuro, con tanti tendoni alle finestre. 

Se sei una donna che vuole libertà di movimento e apertura nei confronti degli altri, lascia perdere….

VENERE di LUI in SAGITTARIO : Innanzitutto libertà, di pensiero e di movimento ! Dovresti perciò essere disposta a muoverti spesso, a viaggiare senza limiti di tempo né di spazio e soprattutto senza lunghi tempi organizzativi.  Dovresti elargire allegria, simpatia, originalità e soprattutto mai essere pessimista per non incastrarlo con i pensieri lugubri. Vorrebbe una compagna di gioco più che una moglie standard, quindi mai monotona e possibilmente interessata al divertimento inteso anche sport per la salute del corpo, da tenere sempre in forma, agile e asciutto nel tempo e corroborato da un'alimentazione sana ed equilibrata.

La casa dovrebbe essere piena di sole e possibilmente avere il giardino per permettergli di vivere la natura a suo piacimento. Se sei una donna apatica, sempre nervosa e indifferente, lascia perdere…

VENERE di LUI in CAPRICORNO : Essendo un uomo molto tradizionalista, diffidente nei confronti delle persone, vorrebbe accanto a sé una donna dal temperamento simile, un po’ distaccato, ma al contempo ferma ed abile nella gestione delle questioni pratiche.  Dovrebbe condurre una vita magari monotona, ma in equilibrio con il suo stato mentale, e la casa dovrebbe essere sempre tenuta ordinata, sobria nelle scelte sia di colori che di mobili, magari un po’ antiquati, ma pratici e capienti.  Vorrebbe che tu fossi saggia in ogni situazione soprattutto quando si tratta di educare i figli, da crescere con onestà e un briciolo di severità. Non ti vorrebbe mai vestita di fronzoli o troppo ingioiellata.  Dovresti stare alla lontana dai pettegolezzi e sviluppare una particolare abilità nell'economizzare entrate ed uscite. Se sei una donna sprecona, che vuole vivere in mezzo alla gente, lascia perdere…

 

VENERE di LUI in ACQUARIO :  Innanzitutto dovresti avere ben chiara l'importanza della vostra amicizia al di sopra di ogni velleità troppo romantica e sentimentale.  Quindi poche smancerie, una buona dose di cameratismo, lontana dai condizionamenti di parenti, capace di vivere in mezzo a tante persone senza imbarazzo o rifiuto.

Dovresti perciò essere una donna indipendente da lui sì, ma senza troppe distrazioni. Di base ci dovrebbe essere fiducia e tanta adattabilità per gestire un rapporto inusuale e spesse volte altamente originale.  La vostra casa dovrebbe essere pulita, molto ariosa e luminosa, piena di comode poltrone e cuscini capaci di accogliere le persone più disparate.  I colori dovrebbero essere chiari a tonalità pastello. Certo è che dovresti essere più abile di lui a gestire il denaro altrimenti potresti trovarti in seri problemi. Se sei una donna chiusa, poco amante dei problemi altrui, lascia perdere…

VENERE di LUI in PESCI : Lui ti vorrebbe sensibile ai suoi mutamenti d'umore, tenera e dolce, disposta a  sacrificarsi in ogni momento per le sue esigenze anche di tipo psicologico.  Non dovresti peccare d'egocentrismo e soprattutto aggredirlo verbalmente o scuoterlo nei suoi frequenti bisogni di isolamento.  La casa dovrebbe essere accogliente anche se rimarrebbe spesso disordinata a causa delle sue distrazioni e dei suoi hobby più inconsueti e soprattutto poco continui.   Tutto dovrebbe essere a portata di mano. Molto amante delle tradizioni familiari vorrebbe avere accanto a sé figli affettuosi che lo capissero al volo e accettassero alcune sue manifestazioni di indecisione lasciando a te il compito di affrontare le situazioni soprattutto quelle a livello pratico.

Nell'intimità non dovresti  mai essere volgare e gestire magari tu il rapporto, senza risvegliargli traumi spesso presenti nel suo passato.

 

PER LUI

Lei nel suo intimo ti vorrebbe….

MARTE di LEI in ARIETE : Un vero macho, virile al punto giusto, possente nel fisico, atletico, uno sportivo instancabile anche nell'intimità. La tua energia dovrebbe essere sempre disponibile soprattutto nella gestione della casa e nella capacità di organizzare viaggi e gite.  Dovresti poter prendere le decisioni con vigore senza tentennare facendola inoltre sentire compagna vitale e non soprammobile. Nella gestione economica sarebbe più opportuno che tu fossi un buon risparmiatore e che tu sappia come far quadrare il bilancio in casa visto che lei non sempre ci riesce…

Professionalmente non dovresti essere dominato, ma avere un lavoro autonomo molto creativo.

Se sei un uomo pigro, senza forze né particolari desideri di uscire con gli amici, lascia perdere…

MARTE di LEI in TORO : Dovresti essere un uomo sensuale che sappia accudirla con tenerezza senza aggressioni di alcun genere soprattutto mentali sfumando  con disinvoltura le sue sfuriate indubbiamente poco pericolose e rare, ma accecanti.. Lei vorrebbe essere cullata nei momenti di pigrizia che le prendono e magari vorrebbe vederti qualche volta anche ai fornelli,  collaborando e assecondando le sue voglie alimentari .

Il tuo lavoro dovrebbe essere molto ben retribuito, sicuro e non pericoloso, da non procurarle ansie.

Nell'intimità non dovresti essere invadente, ma seguire il suo pacato ritmo.  In compenso lei potrebbe darti tanta solidità, ordine e calore in casa oltre ad una notevole capacità dialettica.

Se sei un uomo instabile, eccentrico e troppo attivo, lascia perdere…

MARTE di LEI in GEMELLI : Dovresti possedere il dono dell'instancabilità, essere un giocherellone che vuol vivere spensieratamente, al di fuori dell'orribile monotonia.

Con te vorrebbe poter parlare di tutto, viaggiare ogni volta se ne presenti l'opportunità e dovunque porti la mente, anche per puro svago. Non vorrebbe annoiarsi e vivere alla giornata.  Dovresti avere un lavoro che ti permetta di stare a contatto con tante persone con le quali poter avere anche piacevoli scambi culturali. La casa dovrebbe essere solo un punto di riferimento per poche necessità, ma dovrebbe offrire tanti posti letto per ospitare tutti i vostri amici.

Anche nell'intimità ti vorrebbe creativo, chiacchierone,  inventore di situazioni sempre diverse.

Se sei un tipo pigro, pantofolaio, musone, lascia perdere…

MARTE di LEI in CANCRO : Questo genere di donna ti vorrebbe silenzioso, meditativo, molto attaccato alla famiglia e serio d'indole. Non accetterebbe mai un farfallone. Se avesse il forte desiderio di ammorbidirsi languidamente sul divano senza pensare a niente, solo circondata dal tuo abbraccio sicuro, bè…. dovresti proprio farlo.

Dovresti essere particolarmente propenso a viverti anche la sua famiglia d'origine, ma darebbe comunque la priorità alla sua possibilmente numerosa prole. Perciò dovresti gestire il ruolo tanto importante di padre, anche nei tuoi momenti di grossa fatica personale.  Il tuo lavoro non dovrebbe farti stare molto lontano da casa in quanto lei preferirebbe averti sempre 'sotto mano'. Quindi un posto anche semplice, vicino, ma solido come una roccia.

Se sei un tipo agitato, imprevedibile e voglioso di avventure, lascia perdere…

MARTE di LEI in LEONE : Ti vorrebbe d'animo nobile, sempre ben vestito e curato, affascinante nell'aspetto, molto educato.  Dovresti essere particolarmente generoso elargendo con disinvoltura regali anche fuori anniversari, mai meschino, sincero nei fatti e disposto a collaborare in tutto, anche nella gestione della casa, in genere spaziosa, arredata con un tocco di eccentricità e grandiosità.

Dovresti avere un lavoro importante e perciò essere un super laureato, ben visto da tutti. Inoltre anche i tuoi guadagni dovrebbero essere un tantino superiori alla norma…

Nell'intimità ti vorrebbe cucciolone, mai aggressivo e prevaricatore in quanto potrebbe sentirsi messa da parte. Donna esigente, dovresti insegnarle a guardare nel profondo delle cose e non giudicare solo dall'apparenza.  Se sei un tipo che ama comandare oppure poco ambizioso, lascia perdere…

MARTE di LEI in VERGINE : Donna molto pignola e selettiva amerebbe essere affiancata da un uomo quasi perfetto, prudente, serio nei sentimenti, ma poco espansivo nelle manifestazioni d'affetto, adeguatamente simpatico con gli amici e soprattutto molto intelligente che sappia gestire con tranquillità qualsiasi tipo di discorso.

Dovresti possedere doti di equità accettando senza battere ciglio le eventuali critiche da lei mosse, al limite dibattendo la questione con freddezza e razionalità. Il tuo lavoro dovrebbe essere di tipo intellettuale oppure di ricerca, ma che non ti spinga troppo lontano da casa.  Certo è che lo stipendio dovrebbe essere abbastanza elevato più che altro da garantire a tutta la famiglia una stabilità per il futuro, da lei visto sempre sotto una luce di paura.

L'ordine dovrebbe regnare nella casa, i figli dovrebbero essere educati insieme, con un certo rigore e seguiti molto bene a livello scolastico, con razionalità e determinazione.

Se sei un tipo che vive alla giornata, spendaccione e disordinato, lascia perdere…

MARTE di LEI in BILANCIA : L'apparenza potrebbe essere per questa donna molto importante per cui dovresti essere un bell'uomo, elegantemente vestito e curato nei minimi particolari, simpatico e sempre disponibile, aperto ai cambiamenti e disposto a equilibrare e gestire con polso le sue fasi di costante indecisione.  Dovresti possedere buon gusto e essere d'accordo con lei per la gestione della casa sia a livello economico sia per l'arredamento, ricercato e di gran classe.

Ti vorrebbe originale ed eclettico, interessato e curioso, particolarmente disposto a viaggiare appena se ne presenti l'opportunità.  Il tuo lavoro dovrebbe garantirti prestigio e onori e permetterle inoltre una vita discretamente agiata, non ha importanza se vicino o lontano casa in quanto anche lei cercherebbe comunque la sua buona dose d'indipendenza.

Se sei un tipo indeciso, poco curato e disordinato, lascia perdere…

MARTE di LEI in SCORPIONE :  L'uomo dei suoi desideri dovrebbe essere soprattutto un amante eccezionale che sappia vivere un'intimità passionale senza alcun genere di tabù.  Dovresti essere molto sicuro di te, disposto a farla sentire importante anche in mezzo alla gente, molto geloso, ma senza farglielo pesare.  La tua energia vitale dovrebbe essere superiore alla norma, ma a livello verbale preferirebbe non arrivare mai allo scontro diretto perché potrebbe non essere lei la vincitrice.  Molto vendicativa e se punzecchiata persino cattiva, dovresti evitare di farle del male soprattutto a livello psicologico perché troveresti in lei un terreno molto fertile per la depressione. 

Il tuo lavoro dovrebbe coinvolgerla mentalmente, appagarla di fronte alle amiche, essere unico, molto importante, magari criptico nei contenuti, molto ben pagato sia a livello economico che nelle onorificenze. Se sei un uomo incerto, poco attivo e in crisi con il mondo, lascia perdere…

MARTE di LEI in SAGITTARIO : La persona dei suoi sogni dovrebbe essere un uomo instancabile, dal fisico atletico, che non accusi mai stanchezza, disposto a frequentare palestre e fare lunghe passeggiate, sempre in armonia con se stesso, che non pianga sui suoi problemi, ma li sappia gestire con ottimismo e serenità.  Dovresti farla ridere quando è triste e cullarla quando il suo forte desiderio di viaggiare non riesce a prendere forma. 

Il tuo lavoro dovrebbe essere originale, comunicativo, mobile che permettesse a tutta la famiglia di rompere spesso la monotonia con gite, vacanze premio e simili piacevoli divertimenti.

A livello economico dovresti essere più oculato di lei nella gestione altrimenti potreste ritrovarvi senza soldi tutto ad un tratto.  Molti soldi potrebbero essere spesi nell'alimentazione, ricercata per appagare i gusti del palato. Se sei una persona triste, indolente e lenta, lascia perdere….

MARTE di LEI in CAPRICORNO : Avrebbe bisogno di un uomo con la U maiuscola, serio nei sentimenti e negli atteggiamenti, solido, tenace, del quale potersi fidare ciecamente.  Potresti benissimo essere un introverso e a lei non importerebbe anzi le farebbe piacere perché così faciliterebbe la chiusura dal mondo giudicato così ostile.

Dovresti essere responsabile della vita familiare e un buon organizzatore della casa, pratico e capace di fare tutto da solo.  A livello economico dovresti possedere buon fiuto e capacità imprenditoriali adeguate a risparmiare insieme accumulando un buon gruzzoletto.

Il tuo lavoro dovrebbe essere di tipo dipendente, impiegatizio, retribuito correttamente, intellettualmente stimolante e magari non a diretto contatto con le persone.

Nell'intimità dovresti aiutarla a superare alcuni problemi psicologici relativi ad una certa rigidità mentale. Se sei un tipo disordinato e vagabondo, lascia perdere…

MARTE di LEI in ACQUARIO : Vorrebbe un partner che la seguisse mentalmente lungo i suoi voli pindarici. Dovresti  possedere charme, capacità dialettiche superiori alla norma ed essere poco legato agli schemi della società, originale sia nel modo di vestire che di porsi agli altri.

A livello personale dovresti leggere tanto, magari insieme su un grande tappeto, ascoltando musica New Age, oppure lavorando al computer per arredare la vostra casa.

Non le piacerebbe che perdessi il senso della realtà perciò cercherebbe di ancorarti con ragionamenti logici e persuasivi.  Dovresti seguire un lavoro all'avanguardia magari svolgendone una parte anche con la sua collaborazione.  Vista la sua poca attenzione per il denaro, dovresti tu avere il dono di essere un tantino risparmiatore…  Se sei una persona troppo tradizionalista e triste, lascia perdere …

MARTE di LEI in PESCI : L'ideale dei suoi sogni dovrebbe essere un uomo sensibile, attratto dalla sua dolcezza, e che possa appagarla con la morbidezza dei suoi gesti, a volte un po’ pigro e mai arrabbiato, di certo poco attivo che non la scuota eccessivamente.  Ti vorrebbe poeta, romantico e capace di gestire la vostra abitazione con un pizzico di creatività anche se a volte rimarrebbe disordinata e scarsamente organizzata.

Il tuo lavoro dovrebbe portarti verso gli altri, non sacrificando la sua famiglia certamente, ma dimostrando comunque tanta umanità e disponibilità.  Potresti essere un medico e lei sarebbe una valida assistente, oppure un direttore d'orchestra e lei seguirebbe ogni tuo concerto.

Dovresti magari essere un po’ più attento nella gestione del denaro visto che lei potrebbe non esserlo.

Anche nell'intimo non dovresti traumatizzarla con atteggiamenti provocatori e veloci.

Se sei un tipo ugualmente caotico e troppo attivo, lascia perdere…

 

 

You have no rights to post comments